Terremoto: gli Enti Bilaterali Nazionali del Terziario e del Turismo consegnano contributo a Ussita

Oggi una delegazione nella città terremotata per donare 25 mila euro per le imprese commerciali danneggiate

Una delegazione di EBN. TER e EBN, gli Enti Bilaterali Nazionali del Terziario e del Turismo costituiti da Confesercenti, guidata dal Presidente Roberto Manzoni e dal Vice Presidente Antonio Vargiu si recherà oggi a Ussita per consegnare un assegno di 25 mila euro per le imprese commerciali della città, danneggiate dal sisma.

La scorsa settimana la delegazione aveva consegnato un medesimo contributo al Comune di Norcia, per gli esercizi commerciali del territorio.

Gli Enti Bilaterali saranno ricevuti alle 12.

“Un segnale – spiegano gli Enti Bilaterali – della vicinanza e del sostegno di operatori e lavoratori del commercio e del turismo nostri associati alle attività colpite dalla catastrofe”.

……Leggi tutto