Turismo, al via il TTG di Rimini

Parteciperà il presidente di Assoturismo Messina

Oltre 200 eventi con più di 300 relatori, 2.550 imprese, 150 le destinazioni rappresentate e 1.500 buyers da 90 Paesi. Questi i numeri del TTG Travel Experience, in corso da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre, alla Fiera di Rimini assieme ai saloni Sia Hospitality Design, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’hotellerie e Sun Beach&Outdoor Style, il salone per stabilimenti balneari, outdoor e campeggio.

Il business turistico, le grandi mete dei prossimi mesi da Matera Capitale europea della Cultura 2019 al Messico, country partner di questa edizione, gli studi, le prospettive, la visione del futuro saranno al centro del grande appuntamento del turismo italiano per i visitatori dei 129 mila metri quadrati di Rimini Fiera.

Il TTG si aprirà con l’intervento del ministro del Turismo Centinaio che ha annunciato che si tratterrà per due giorni alla fiera proprio per sottolineare l’interesse del Governo per un settore che rappresenta oltre il 13% del Pil nazionale. Con lui il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, al sindaco di Rimini Andrea Gnassi e al presidente Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni. Parteciperà all’evento, fra gli altri, il presidente di Assoturismo Vittorio Messina.

……Leggi tutto      

Pin It