ncc

Si terrà il 15 dicembre 2016 presso la Camera di Commercio l’esame abilitante per l’iscrizione all’Albo Conducenti tenuto dalla stessa Camera di Commercio. Oggi infatti è uscita la notizia, con l’annesso bando per potersi iscrivere all’esame. Le domande potranno essere presentate dal 4 ottobre al 4 novembre 2016 e l’esame avrà inizio alle ore 8.00 del 15/12. Sul sito della Camera di Commercio di Cagliari (www.ca.camcom.it) nella sezione Abilitazioni Professionali sarà possibile scaricare il fac simile della domanda e controllare quali saranno le materie d’esame contenute nel quiz. Sarà inoltre messa a disposizione dell’utenza una banca dati dei quiz sulle diverse materie utili per potersi esercitare per l’esame.

Per ogni altra informazione sarà possibile contattare gli uffici della Confesercenti Provinciale di Cagliari al n. 070402370