Confesercenti Cagliari

  • Somministrazione e vendita di alimenti e bevande
    Durata del corso: 120 ore
    Orari di frequenza: obbligatoria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 22
    Sedi: Cagliari
    Al termine del corso, previo esame presso la sede formativa, verrà rilasciato dalla Regione Sardegna – Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale, un attestato valido per l’esercizio dell’attività di somministrazione e vendita al pubblico di alimenti e bevande.

 

  • Agenti e rappresentanti di commercio
    Durata del corso: 90 ore
    Orari di frequenza: obbligatoria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 22.
    Sede: Cagliari
    Al termine del corso, previo esame presso la sede in cui si è svolto il corso, verrà rilasciato dalla Regione Sardegna – Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale, un attestato valido per l’iscrizione nel ruolo agenti e rappresentanti di commercio.

 

  • Agenti d’affari in mediazione
    Durata del corso: 120 ore
    Il corso si svolge in modalità e-learning per 116 ore e solo 4 ore in aula presso la sede di Cagliari
    Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido per sostenere l’esame presso la Camera di Commercio della provincia di residenza del corsista; in caso di esito positivo l’interessato avrà titolo per iscriversi al Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione. per ogni informazione e iscrizione al corso è possibile chiamare al numero 070402370 o scrivere una mail all’indirizzo info@confesercenticagliari.studioupweb.it

 

  • Addetto ai servizi di controllo attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi
    Durata del Corso: 90 ore
    Sede: Cagliari
    Orari: dalle 18.00 alle 22.00
    Il corso è finalizzato all’ottenimento del requisito professionale necessario per l’iscrizione all’elenco di cui all’art. 1, co. 1 del D.M. 06/10/2009 e per l’esercizio dell’attività professionale di Addetto ai servizi di controllo attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi . Tale abilitazione è da conseguire entro e non oltre il 31/12/2010.
Torna in alto