Confesercenti Cagliari

Esami Agenti di Affari in Mediazione - 11 maggio 2021 - Avvertenze e istruzioni ai candidati per la partecipazione alle prove scritte

Le domande d’esame devono essere presentate agli sportelli camerali oppure trasmesse via posta raccomandata.
Devono essere in bollo, compilate in tutti i campi e firmate dall’interessato.
I candidati devono conservare il numero di protocollo di ricevimento della domanda che sarà utilizzato dall’ufficio per le comunicazioni riguardanti esiti e convocazioni pubblicati sul sito camerale.
I candidati devono portarsi la propria penna di colore blu.
 
Devono essere allegati, come indicati, sul modulo di domanda:
-copia documenti identità/Tessera sanitaria
-titoli di studio e attestati corsi di formazione: se viene allegata la fotocopia di titoli e attestati sulla fotocopia deve essere riportata la -dicitura indicata sul modulo di domanda al fine di attestare che trattasi di copia dell’originale in possesso dell’interessato
ricevute di pagamento dei diritti.
 
Tutti gli interessati che hanno presentato domanda esame entro il termine indicato sul Bando/Regolamento, e cioè entro il 23 aprile 2021, e che NON HANNO  ricevuto comunicazione di non accoglimento della domanda all’indirizzo pec/mail che l’interessato ha indicato sulla propria domanda d’esame, DEVONO PRESENTARSI SENZA ULTERIORE COMUNICAZIONE il giorno 11 maggio 2021 per sostenere le prove scritte.
Qualunque eventuale rilievo sulle domande d’esame pervenute sarà comunicato dall’ufficio ai diretti interessati all’indirizzo mail/pec indicato sulla domanda d’esame con le indicazioni per eventuali integrazioni etc.
I candidati potranno inviare eventuali richieste di chiarimento all’indirizzo mail 
L’accesso sarà consentito esclusivamente ai candidati dotati di mascherina del tipo FFP2, che effettuino la misurazione della temperatura al termoscanner  e che siano dotati del documento di riconoscimento con fotografia che hanno allegato in copia alla domanda d’esame.
Al fine di evitare assembramenti, nell’orario di accesso, stabilito da Bando fra le ore 8.00 e le ore 8.30 dell’11 maggio, i candidati dovranno dirigersi, senza stazionare, seguendo le indicazioni, allo stabile dell’Area Fiera dove si terranno le prove scritte.
Arrivati allo stabile dovranno passare attraverso il termoscanner per il tempo strettamente necessario al rilevamento della temperatura e dirigersi immediatamente nelle postazioni di seduta.
Ciascun candidato dovrà attendere a debita distanza dal candidato che lo precede per il passaggio al termoscanner.
Alle ore 8.30 sarà chiuso l’accesso alla sala d’esame e un candidato per volta sarà chiamato al tavolo della Commissione per la registrazione e la consegna della dichiarazione di atto notorio già compilata dall’interessato sul modulo scaricabile dal sito camerale.
Tutti i candidati devono spegnere il telefono  portatile dall’inizio al termine della prova.
Quando il candidato avrà terminato la prova dovrà predisporre la busta chiusa nella propria postazione e alzarsi per la consegna al tavolo della Commissione soltanto quando il candidato che lo ha preceduto per la consegna del proprio elaborato si sarà diretto verso l’uscita.
Gli esiti delle prove scritte e la convocazione all’orale saranno pubblicate sul sito camerale il 12 maggio.
Al fine di garantire lo svolgimento delle prove nel rispetto dei protocolli di sicurezza e nel rispetto reciproco di tutti i partecipanti si invitano tutti i candidati alla massima collaborazione: evitando rallentamenti e domande non pertinenti per argomenti che siano già trattati nel Bando e nelle avvertenze e istruzioni qui pubblicate.
Torna in alto