IMPORTANTI MODIFICHE PER IL MICROCREDITO MCC A PARTIRE DAL 12/01/2024

IMPORTANTI MODIFICHE PER IL MICROCREDITO MCC A PARTIRE DAL 12/01/2024 Ecco le ultime modifiche normative al microcredito imprenditoriale intervenute con la L. 30 dicembre 2021, n. 234, che ha modificato l’art. 111 del TUB e con il DM 20 novembre 2023 n. 211, che è intervenuto sul DM 176 del 2014. In sintesi le nuove disposizioni che […]

IMPORTANTI MODIFICHE PER IL MICROCREDITO MCC A PARTIRE DAL 12/01/2024 Read More »

Obblighi Pubblicitari in Materia di Erogazioni Pubbliche – Giugno 2022

Obblighi Pubblicitari in Materia di Erogazioni Pubbliche – Giugno 2022 Tutte le imprese sono obbligate a rendere pubbliche le sovvenzioni percepite dalla Pubblica Amministrazione nell’anno 2020 entro il 30/06/2022, con pubblicazione delle stesse sul proprio sito internet o presso quello della loro associazione di Categoria di appartenenza. Non è obbligatorio pubblicare le sovvenzioni o i

Obblighi Pubblicitari in Materia di Erogazioni Pubbliche – Giugno 2022 Read More »

Comunicato Stampa 04-04-2022

COMUNICATO STAMPA NATA LA FEDERAZIONE DEI GROSSISTI DEL MERCATO ITTICO DI CAGLIARI Si è svolta questo pomeriggio presso la Confesercenti Provinciale di Cagliari l ‘Assemblea costitutiva della Federazione dei commercianti all’ingrosso del Mercato Ittico di Cagliari. “Gli operatori presenti hanno manifestato la loro forte volontà di porre in essere un rilancio del mercato in quanto

Comunicato Stampa 04-04-2022 Read More »

Esami Agenti di Affari in Mediazione – Anno 2022

Esami Agenti di Affari in Mediazione – Anno 2022 La Camera di Commercio di Cagliari e Oristano ha pubblicato il bando-regolamento delle prove d’esame di Agenti di Affari in Mediazione per l’anno 2022. I Sessione Anno 2022 – Domande entro il 09 Febbraio – Prove Scritte il 15 Febbraio – minimo 10 massimo 40 candidati

Esami Agenti di Affari in Mediazione – Anno 2022 Read More »

CIRCOLARE URGENTE CONTROLLI GREEN PASS

CIRCOLARE URGENTE CONTROLLI GREEN PASS Caro Associato, il 15 ottobre scatta l’obbligo di controllo del GREEN PASS su tutti i lavoratori, così come indicato nel DECRETO LEGGE  n. 127  che regolamenta l’impiego delle CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 (GREEN PASS) in ambito lavorativo pubblico e privato. Di seguito riportiamo i principali adempimenti da effettuare per essere in

CIRCOLARE URGENTE CONTROLLI GREEN PASS Read More »

Esami Agenti di Affari in Mediazione

Esami Agenti di Affari in Mediazione – 11 maggio 2021 – Avvertenze e istruzioni ai candidati per la partecipazione alle prove scritte Le domande d’esame devono essere presentate agli sportelli camerali oppure trasmesse via posta raccomandata.Devono essere in bollo, compilate in tutti i campi e firmate dall’interessato.I candidati devono conservare il numero di protocollo di

Esami Agenti di Affari in Mediazione Read More »